Mass Effect Andromeda: immagini e video sull’esplorazione dei mondi alieni

Il nuovo video-diario di sviluppo di Mass Effect Andromeda è dedicato all’esplorazione dei pianeti alieni

I vertici i BioWare rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati per l’uscita di Mass Effect Andromeda con un video-diario di sviluppo dedicato alla componente sandbox della loro attesa avventura sci-fi e, più in particolare, alle dinamiche di esplorazione dei pianeti alieni dell’Ammasso Helius raggiungibili dall’astronave generazionale del nostro alter-ego, il Pathfinder.

Le scene di gioco inedite immortalate in questo trailer (e nelle relative immagini che trovate in galleria) ci proiettano nell’orbita bassa degli oltre cento mondi extraterrestri coinvolti nell’Iniziativa Andromeda e sulla superficie dei pianeti e dei satelliti candidati alla costruzione delle basi commerciali e degli avamposti necessari per velocizzare il completamento della nave madre.

Guarda la galleria: Mass Effect Andromeda: esplorazione dei pianeti alieni – galleria immagini Mass Effect Andromeda: nuovo video dedicato al sistema di combattimento

A detta degli stessi sviluppatori della sussidiaria canadese di Electronic Arts, ciascun mondo sarà disegnato a mano e potrà essere esplorato liberamente sia a piedi che a bordo del Nomad, il “nuovo” Mako: ogni pianeta, di conseguenza, sarà contraddistinto da un proprio set di eventi atmosferici unici, quest secondarie, personaggi con cui interagire, creature con cui entrare in contatto e misteriosi dungeon da superare per ottenere armi rare, elementi di equipaggiamento esotici e informazioni.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al ricco materiale multimediale odierno e ricordiamo ai nostri prodi lettori che il lancio di Mass Effect Andromeda è previsto per il 23 marzo su PlayStation 4, PC e Xbox One. Gli abbonati a EA Access e Origin Access potranno scaricare il gioco e intraprendere la campagna principale con cinque giorni di anticipo sulla data di lancio ufficiale, ossia a partire dal 18 marzo.

Ti potrebbe interessare
Super Scribblenauts annunciato ufficialmente
Data di uscita Puzzle Screenshot

Super Scribblenauts annunciato ufficialmente

Super Scribblenauts, il seguito ufficiale di Scribblenauts, è stato ufficialmente annunciato da Warner Bros. Arriverà nei negozi il prossimo autunno in esclusiva Nintendo DS. Dal comunicato stampa:«Super Scribblenauts espande tutti gli innovativi elementi dell’acclamati primo capitolo, offre controlli migliorati e regala ai giocatori ore ed ore di originale divertimento grazie a nuove ed ingegnose caratteristiche.

Red Dead Redemption: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Red Dead Redemption: nuove immagini

Dopo i recenti video e l’annuncio dello slittamento dell’uscita del gioco, Red Dead Redemption torna a mostrarsi oggi in alcune nuove immagini.Il seguito del western game Red Dead Revolver vede ancora protagonista John Marston alle prese con una nuova vicenda ambientata alcuni anni dopo il capitolo originale.Di seguito potete vedere i nuovi scatti che evidenziano

I più venduti in Italia dal 16 al 30 luglio
Senza categoria

I più venduti in Italia dal 16 al 30 luglio

Nielsen ha raccolto in esclusiva per Multiplayer.it i dati di vendita italiani relativi alle vendite hardware e software del periodo compreso tra il 16 e il 30 luglio, facendo riferimento ai canali distributivi Iper, Super, Catene Specializzate e Specialisti Indipendenti. Interessante vedere come[…]