Dead or Alive: Dimensions - quadruplo filmato di gioco


Amate i picchiaduro e siete interessati all’acquisto di Nintendo 3DS? Il poker di filmati di gioco su Dead or Alive: Dimensions che v’attende dopo la pausa e che è stato pubblicato solo poche ore fa da Tecmo Koei cade a fagiolo e ci permette di apprezzare il sistema di combattimento e, naturalmente, la bellezza delle discinte protagoniste.

Affidato ancora una volta alle amorevoli cure del Team Ninja, Dead or Alive: Dimensions cercherà di sfruttare da subito le peculiarità uniche del gioiellino portatile della grande N proponendoci un motore grafico perfettamente scalabile (30 frame al secondo con il 3D attivato, il doppio disabilitandolo), un impianto di gioco plasmabile secondo le nostre esigenze tramite una comoda funzione di registrazione dei comandi customizzati e un editor altrettanto utile che ci spiegherà per filo e per segno cosa dovremo fare per menare mazzate nel modo più efficiente e nel minor tempo possibile.

La commercializzazione di Dead or Alive: Dimensions è stata rimandata a data da destinarsi a causa delle tristi e note vicende che stanno passando in questi giorni i nostri fratelli giapponesi.

Dead or Alive: Dimensions – galleria immagini

Dead or Alive: Dimensions - galleria immagini
Dead or Alive: Dimensions - galleria immagini
Dead or Alive: Dimensions - galleria immagini
Dead or Alive: Dimensions - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti