Okamiden: trailer ufficiale di lancio

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente domani approderà nei nostri negozi Okamiden, seguito di quel primo, mai troppo lodato, lavoro di Clover Studio, ossia Okami. Un po’ per rammentare l’imminenza di questo appuntamento, un po’ per “disintossicarci” dalle cosiddette megaproduzioni, oggi vi proponiamo il trailer ufficiale di lancio.Grazie alle sequenze mostrate in questo video,

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente domani approderà nei nostri negozi Okamiden, seguito di quel primo, mai troppo lodato, lavoro di Clover Studio, ossia Okami. Un po’ per rammentare l’imminenza di questo appuntamento, un po’ per “disintossicarci” dalle cosiddette megaproduzioni, oggi vi proponiamo il trailer ufficiale di lancio.

Grazie alle sequenze mostrate in questo video, ancora una volta focalizzate essenzialmente sulle fasi di gioco, abbiamo modo di conoscere fugacemente meglio i personaggi che affiancheranno Chibiterasu in questa nuovissima avventura. A dispetto di un hardware senza dubbio meno performante delle console casalinghe maggiormente in voga, lo stile di cui è permeato questo titolo non può certamente lasciare indifferenti gli amanti del bel videogioco.

L’uscita ufficiale, come accennato poco sopra, è prevista per domani, venerdì 18 Marzo in esclusiva su Nintendo DS.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid 4: la prima recensione è un 10
Action Ps3 Segnalazioni

Metal Gear Solid 4: la prima recensione è un 10

Il 12 giugno è sicuramente ancora troppo lontano, ma non così tanto per non vedere spuntare la prima recensione di Metal Gear Solid 4, a cura dell’inglese Official PlayStation Magazine.Come facilmente immaginabile, il voto assegnato dal giornale è un altisonante 10: mentre dopo la pausa potete trovare un paio di scan dell’articolo, non ci resta

Wii Region Free per i giochi Game Cube
Gamecube Segnalazioni

Wii Region Free per i giochi Game Cube

Sembra proprio che sia possibile poter giocare ai giochi NTSC Game Cube sulle nostre console Wii PAL senza bisogno di Free Loader e senza alcuna modifica hardware, magari solo con un pò di pazienza. Il sito Palgn ha publicato questa notizia insieme agli step da seguire per poter caricare i giochi GC Import.