Castlevania: Lords of Shadow Reverie – trailer e data d’uscita

Konami ha finalmente annunciato il primo dei due pacchetti scaricabili di Castlevania: Lords of Shadow, ossia Reverie. L’uscita è fissata per il 30 Marzo, dopo il piccolo slittamento avvenuto il mese scorso. Quanto al prezzo, su Xbox 360 serviranno 800 Microsoft Points, mentre gli utenti PlayStation 3 potranno accaparrarselo per 7,99 euro. Quello che trovate

Konami ha finalmente annunciato il primo dei due pacchetti scaricabili di Castlevania: Lords of Shadow, ossia Reverie. L’uscita è fissata per il 30 Marzo, dopo il piccolo slittamento avvenuto il mese scorso. Quanto al prezzo, su Xbox 360 serviranno 800 Microsoft Points, mentre gli utenti PlayStation 3 potranno accaparrarselo per 7,99 euro. Quello che trovate in apertura, invece, è chiaramente il trailer di lancio.

Come abbiamo accennato poco sopra, Reverie altro non è che il primo dei due contenuti aggiuntivi previsti per il titolo targato MercuySteam. Il secondo, Resurrection, dovrebbe uscire il mese prossimo, mettendo definitivamente la parola fine alle vicende di Lords of Shadow. In relazione a quest’ultimo DLC, tra l’altro, ci è stato detto che incontreremo un “personaggio parecchio noto”.

Ti potrebbe interessare
Videogiochi in uscita dal 18 al 24 marzo: Monster Hunter 3 Ultimate, Gears of War Judgment, Dead or Alive 5 Plus
Data di uscita Mercato Rubriche

Videogiochi in uscita dal 18 al 24 marzo: Monster Hunter 3 Ultimate, Gears of War Judgment, Dead or Alive 5 Plus

Come di consueto, eccoci di nuovo alla nostra rubrica del lunedì dedicata ai videogiochi e ai maggiori contenuti aggiuntivi previsti in uscita per questa settimana sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Senza indugiare oltre, partiamo allora dal pannello informativo sui tre titoli più importanti: Monster Hunter 3: Ultimate (22 marzo, Wii U – 3DS)

God Eater, nuovo gioco di ruolo per PSP – prime immagini
RPG

God Eater, nuovo gioco di ruolo per PSP – prime immagini

Namco Bandai ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di God Eater, nuovo gioco di ruolo per PSP. Vi proponiamo le prime immagini scansionate da Famitsu.Le meccaniche vengono definite molto vicine a quelle della serie Monster Hunter, ma con un ritmo di gioco molto più elevato e adrenalinico.La storia narrata è quella degli Aragami, creature di natura