3DS: una batteria della Nyko dura il doppio di quella originale

Già da prima della sua uscita giapponese, il Nintendo 3DS ha fatto parlare di sé a causa della scarsa durata della batteria in dotazione con la console portatile (circa 5 ore in 2D e poco più di 3 ore con il 3D abilitato).Per cercare di risolvere il problema, la compagnia Nyko ha realizzato il Nyko


Già da prima della sua uscita giapponese, il Nintendo 3DS ha fatto parlare di sé a causa della scarsa durata della batteria in dotazione con la console portatile (circa 5 ore in 2D e poco più di 3 ore con il 3D abilitato).

Per cercare di risolvere il problema, la compagnia Nyko ha realizzato il Nyko Power Pak+, un accessorio capace di raddoppiare le ore di vita del 3DS.

Grazie a questa periferica il problema della scarsa durata della batteria verrà risolto, ma in compenso ci si troverà fra le mani una console più scomoda e pesante. Sareste disposti a utilizzare un simile oggetto per giocare qualche ora in più? Il Nyko Power Pak+ uscirà in America il 27 Marzo a 19,99 dollari, mentre la base di ricarica sarà venduta separatamente a 29,99 dollari.

Ti potrebbe interessare
Raystorm HD uscirà il 5 Maggio su Xbox Live e PSN
Data di uscita Ps3 Sparatutto

Raystorm HD uscirà il 5 Maggio su Xbox Live e PSN

Dopo l’annuncio fatto lo scorso Agosto, si era persa ogni traccia di Raystorm HD, ritorno dello storico sparatutto a opera di Taito.Finalmente è stata annunciata la data di uscita giapponese del gioco in questione, che per la gioia degli appassionati è davvero prossima.Il 5 Maggio, infatti, Raystorm HD uscirà su Xbox Live e PSN e,