Alice: Madness Returns – nuovo inquietante video di gioco

Alice: Madness Returns fa capolino con un nuovissimo video, in pieno stile dark-horror. Ci è capitato di domandarci, nel nostro piccolo, se Lewis Carroll (che diede vita a quell’immaginifico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie) non sia da considerarsi una sorta di precursore. Non sappiamo bene se questo sia il termine adatto, ma un’opera

Alice: Madness Returns fa capolino con un nuovissimo video, in pieno stile dark-horror. Ci è capitato di domandarci, nel nostro piccolo, se Lewis Carroll (che diede vita a quell’immaginifico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie) non sia da considerarsi una sorta di precursore. Non sappiamo bene se questo sia il termine adatto, ma un’opera letteraria che si presta in maniera così efficace ai mezzi in voga un secolo e mezzo dopo la sua stesura, beh… non è da tutti, insomma.

Fuorvianti dubbi a parte, il progetto è già apparso in ottima salute. Questo video non fa altro che confermare le positive impressioni suscitate dalle sequenze precedentemente mostrate. Un Alice così inquietante genera un cero fascino, così come l’atmosfera entro cui si trova ad operare. L’uscita è prevista per il 14 Giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Canabalt: la hit del momento per iPhone/iPod Touch
IPhone/iPod Touch Platform

Canabalt: la hit del momento per iPhone/iPod Touch

Canabalt è un gioco per iPhone e iPod Touch che sin dalla sua uscita, risalente a un mese fa esatto, ha ottenuto un notevole successo.Si tratta di un semplice platform nel quale il giocatore controlla un povero sventurato che cerca di saltare di palazzo in palazzo mentre l’intera città sta crollando. I controlli sono semplicissimi: