[GDC 11] Tropico 4 mostrato in video

Ancora aggiornamenti da San Francisco. Oggi tocca al trailer di Tropico 4, gestionale sviluppato da Haemimont Games e pubblicato da Kalypso Media, che torna a farci sognare scenari da dittatura consumata… in cui chiaramente siamo noi i dittatori. Insomma, non che si sia legati ad un orientamento politico in particolare, e sta forse in questo

Ancora aggiornamenti da San Francisco. Oggi tocca al trailer di Tropico 4, gestionale sviluppato da Haemimont Games e pubblicato da Kalypso Media, che torna a farci sognare scenari da dittatura consumata… in cui chiaramente siamo noi i dittatori. Insomma, non che si sia legati ad un orientamento politico in particolare, e sta forse in questo la ricchezza della serie in questione.

Quanto alle brevi sequenze che trovate in apertura, più che particolari estratti di gioco, ciò che ne ricaviamo sono alcuni dettagli tutt’altri che secondari. In questo quarto capitolo, infatti, dovremo affrontare ben 20 missioni nella campagna, con a disposizione 10 nuove mappe, nonché delle calamità “interattive”, definizione che già di per sé promette bene.

In più, componente divenuta quasi “essenziale” in un’epoca come la nostra, viene confermata la piena integrazione a Facebook e Twitter. Tropico 4 uscirà ad Agosto su Xbox 360 e PC.

Ti potrebbe interessare
Primo video per Mushroom Men
Senza categoria

Primo video per Mushroom Men

Annunciato tempo fa nella line-up di Gamecock, Mushroom Men è un platform per Wii e DS che vede scontrarsi funghi mutanti antropomorfi. Oltre che per l’inconsueta ambientazione, si segnala per l’interessante la possibilità di creare le proprie armi combinando gli oggetti che si trovano[…]