Catherine: Atlus conferma l'uscita in Nord America


Ebbene sì, e permetteteci di dirlo: noi ve l’avevamo detto! Nonostante nei giorni scorsi vi fosse stato un mezzo depistaggio da parte di Atlus, la notizia che in molti attendevamo ansiosamente è finalmente giunta: Catherine arriverà in Occidente! Per ora l’uscita è confinata al solo Nord America, ma non dubitiamo che possa quanto prima essere confermato pure un approdo in Europa. Quanto al periodo d’uscita, se ne parlerà quest’estate.

Le prime avvisaglie si erano già manifestate a seguito dell’aggiunta nei listini da parte di Gamestop, poco dopo ufficializzata direttamente attraverso il sito ufficiale del gioco. Mossa saggia quella di Atlus, a nostro parere. Non vedere un titolo così fresco dalle nostre parti (leggasi: in una lingua comprensibile) sarebbe stato un delitto difficilmente redimibile. Dopo questa conferma la giornata potrebbe cominciare a sorridere a molti – speriamo anche a coloro che sono rimasti parzialmente delusi dalla demo.

Catherine, per quel che abbiamo avuto modo di apprendere sino ad ora, ci sembra uno di quei titoli da giocare a prescindere, anche qualora si rivelasse poco più che mediocre. Ed i giochi per cui vale tale affermazione, oggigiorno, si contano sul palmo di una mano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti