Brink nuovamente filmato e fotografato


I ragazzi della casa di sviluppo inglese Splash Damage tornano ad occuparsi di Brink attraverso una video-intervista ricca di scene di gioco inedite ed una nuova serie di immagini comprensive di diversi bozzetti preparatori sulle ambientazioni e sullo stile super deformed dei personaggi.

A rendere ancor più intrigante il titolo non è solamente lo stile scelto per rappresentare il nostro eroe (customizzabile da cima a fondo), i suoi alleati ed i suoi nemici, ma la natura estremamente atipica del progetto nel suo insieme: Brink ci chiede infatti di guadagnare con la forza il diritto alla sopravvivenza su di una città galleggiante iper-tecnologica ed autosufficiente (l’Arca) scampata al diluvio universale che ha spazzato via la civiltà umana in conseguenza dei mutamenti climatici dovuti all’effetto serra.

Per riuscire nell’impresa, quindi, saremo chiamati ad elaborare strategie e a lavorare a stretto contatto con altri utenti in Rete divisi per bande e per “ruolo” all’interno dell’Arca (si potrà scegliere se impersonare i servizi di sicurezza della struttura o gli affamati predoni venuti dal mare per scampare a morte certa): per assecondare questa linea narrativa, gli sviluppatori hanno ben pensato di adottare uno stile di gioco dannatamente frenetico (con salti, scivolate, coperture ed attacchi corpo a corpo) ma al tempo stesso molto tattico (le missioni saranno incredibilmente varie e l’intelligenza artificiale dei nemici, stando agli sviluppatori, sarà la più raffinata di tutto il genere degli FPS).

L’appuntamento con Brink è per il 20 maggio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3: noi, invece, vi aspettiamo dopo la pausa per la seconda parte della galleria immagini e per il filmato di cui sopra.

Brink: galleria immagini

Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini

Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini

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