Professor Layton and the Mask of Miracle è il titolo momentaneamente più venduto su 3DS


Ebbene, dopo appena tre giorni dalla commercializzazione in suolo nipponico, si cominciano a fare i primi calcoli. Il dato preso in esame oggi riguarda il titolo che ha più venduto su Nintendo 3DS in questi primi giorni. Com’era lecito supporre, il “premio” va a Professor Layton and the Mask of Miracle, titolo che più di tutti spiccava all’interno della line-up di lancio della console in Giappone.

Sono ben 117,589 mila le copie vendute dal titolo Level-5, a fronte 400 mila console vendute fino a ieri. Questo secondo Enterbrain. Ma come abbiamo implicitamente asserito poco sopra, la sfida appariva tutt’altro che competitiva. Dato che stiamo parlando di titoli di lancio, non è così scandalosa l’assenza di nomi di un certo rilievo. D’altra parte, tra quelli finora annunciati, il più atteso sembra essere proprio un remake (e che remake!), ossia quello di Zelda: Ocarina of Time.

Da noi 3DS approderà il 25 Marzo, anche se, purtroppo, nella line-up di lancio non figura Professor Layton and the Mask of Miracle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti