Resident Evil: Raccoon City sarà un prequel?

Dopo le prime voci del mese di Novembre, si torna a parlare di Resident Evil: Raccoon City. Secondo gli ultimi sussurri della rete, il gioco sarebbe ambientato proprio all’interno di Raccoon City, la mitica città dei primi episodi della serie, completamente distrutta per arginare l’epidemia del T-Virus.Sempre secondo le voci misteriose (di cui però non


Dopo le prime voci del mese di Novembre, si torna a parlare di Resident Evil: Raccoon City. Secondo gli ultimi sussurri della rete, il gioco sarebbe ambientato proprio all’interno di Raccoon City, la mitica città dei primi episodi della serie, completamente distrutta per arginare l’epidemia del T-Virus.

Sempre secondo le voci misteriose (di cui però non si riesce a rintracciare la fonte, quindi prendete la notizia con le proverbiali molle) il gioco non conterrebbe i volti noti della serie, ma personaggi inediti.

Lo scorso Novembre vi riportammo alcune speculazioni relative al coinvolgimento di Slant Six Games (gli sviluppatori di SOCOM Confrontation) nello sviluppo di un nuovo titolo di Resident Evil. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per capire quanto queste “notizie” siano attendibili.

Ti potrebbe interessare
Resident Evil 6: prime immagini sui costumi aggiuntivi
Action Contenuti Aggiuntivi Pc

Resident Evil 6: prime immagini sui costumi aggiuntivi

Dopo essersi dati alla ristorazione aprendo a Londra una pseudo-macelleria di “carne umana”, Eiichiro Sasaki e il team di sviluppo affidatoli da Capcom si preparano alla commercializzazione imminente di Resident Evil 6 pubblicando le immagini dei costumi aggiuntivi che verranno resi disponibili nei giorni e nelle settimane successive al lancio.

Arcania: Gothic 4 – nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Arcania: Gothic 4 – nuove immagini

Ancora una volta, gli amici di Arcania-Game.ru approfittano del loro stretto rapporto di collaborazione con JoWooD per regalarci delle nuove immagini di gioco di Arcania: Gothic 4.I fotogrammi che potrete ammirare nella galleria sottostante ritraggono la zona paludosa limitrofa a Silverlake, una splendida fortezza situata in prossimità dell’omonimo lago e costruita strategicamente su di un’immensa