Nintendo Shop: le novità di venerdì 25 febbraio

Dopo un lungo periodo di “ferie”, la rubrica dedicata ai nuovi prodotti in digital delivery per le piattaforme Nintendo torna sulle pagine di gamesblog con l’elenco completo dell’odierno aggiornamento settimanale dei Nintendo Shop.Tra i diversi software per Wii e DSi, questo venerdì va assolutamente segnalata la disponibilità dell’ultimo titolo del filone BIT.TRIP per WiiWare che

Dopo un lungo periodo di “ferie”, la rubrica dedicata ai nuovi prodotti in digital delivery per le piattaforme Nintendo torna sulle pagine di gamesblog con l’elenco completo dell’odierno aggiornamento settimanale dei Nintendo Shop.

Tra i diversi software per Wii e DSi, questo venerdì va assolutamente segnalata la disponibilità dell’ultimo titolo del filone BIT.TRIP per WiiWare che chiude purtroppo la serie, ossia BIT.TRIP FLUX.

Di seguito trovate la lista completa dei prodotti Nintendo Shop disponibili da oggi, con relativi video.

    WiiWare
  • BIT.TRIP FLUX – 800 Wii Points
  • Arcade Essentials – 500 Wii Points
  • WiiWare Demos

  • HoopWorld: BasketBrawl
  • Learning with the PooYoos: Episode
  • DSiWare

  • Bejeweled Twist – 500 Nintendo DSi Points
  • Panda Craze – 500 Nintendo DSi Points
  • Peg Solitaire – 500 Nintendo DSi Points
Ti potrebbe interessare
GoldenEye 007: spiegata in video l’importanza del multiplayer online e a schermo condiviso
First Person Shooter Video e Trailer

GoldenEye 007: spiegata in video l’importanza del multiplayer online e a schermo condiviso

I produttori esecutivi di GoldenEye 007 Julian Widdows e David Wilson ci raccontano, nel filmato che potrete osservare agilmente dopo la pausa, la centralità assoluta del multiplayer online e a schermo condiviso nella loro ultima opera dedicata all’agente segreto più famoso del globo terracqueo.Realizzato dai ragazzi della casa di sviluppo britannica Eurocom (su Wii) e

Wing Commander Arena questa settimana su XBLA
Action Brevi Video e Trailer

Wing Commander Arena questa settimana su XBLA

Wing Commander Arena farà la sua apparizione mercoledì prossimo su Xbox Live Arcade!. Si tratta di uno sparatutto ad ambientazione spaziale, ripreso da una serie classica targata Electronic Arts, ispirata all’universo di Guerre Stellari. Il prezzo sarà di 800 punti Microsoft (circa 9€). Segue un video dopo la pausa.