[TGS 08] LittleBigPlanet conquista la fiera giapponese: video e nuovi Sackboy


Il “fenomeno” LittleBigPlanet è approdato come promesso anche alla fiera giapponese svoltasi negli ultimi giorni a Tokyo, con tanto di Sackboy gigante presente.

L’evento dedicato al titolo MediaMolecule è arrivato in concomitanza della chiusura della versione beta, terminata appunto ieri.
Di seguito sono presenti 4 video della lunga presentazione che ritrae, oltre a dimostrazioni di gioco, l’annuncio di nuovi bundle per il Giappone (comprendenti console e gioco oppure DualShock 3 e gioco) e nuove personalizzazioni per i Sackboy.

Infatti dopo gli annunci della disponibilità di Kratos e Nariko per chi prenota il gioco in america, come potrete vedere saranno rilasciate (non è chiaro come e quando) anche le vesti di altri famosi personaggi, ossia Old Snake da Metal Gear Solid 4 (presentato direttamente da Kojima in persona), Sephiroth da Final Fantasy VII e le famose scimmie di Ape Escape.

Ricordiamo che la versione completa di LittleBigPlanet è attesa per il 21 Ottobre solo su PlayStation 3. Di seguito l’intera presentazione durante il Sony Booth Tour.

LittleBigPlanet
LittleBigPlanet
LittleBigPlanet
LittleBigPlanet
LittleBigPlanet

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti