The Testament of Sherlock: prime immagini



The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock è una nuova avventura grafica per PC, X360 e PS3 sviluppata da Frogwares e pubblicata da Focus Home Entertainment. Di seguito trovate le prime immagini ufficiali.

«La nuova avventura di Sherlock Holmes immergerà i giocatori nella Londra del 1898 per condurre un’incredibile caso investigativo. Tutte le prove indicano il nostro eroe come il principale indiziato di un caso di furto e frode. Incapace di comprovare la propria innocenza, Holmes sta rapidamente perdendo la fiducia di Londra man mano che la notizia si diffonde per la città. Persino l’incrollabile fede del Dr. Watson inizia a vacillare nel momento in cui, il famoso detective di Scotland Yard, fugge senza lasciare traccia»

L’avventura è pensata appositamente per il pubblico console, tanto che il sistema di controllo è stato completamente adattato per un utilizzo con il joypad (non so quanto saranno contenti gli utenti PC). Naturalmente le meccaniche sono di stampo investigativo, e sarà dunque necessario esaminare gli indizi, ricostruire gli avvenimenti sulla scena del crimine, utilizzare nuovo sistema di deduzione, interrogare i sospetti, elaborare le conclusioni. I giocatori si troveranno di fronte ad un’indagine aperta dove è necessario decidere quale strada seguire e quale ignorare.

Inizialmente previsto per fine 2010, The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock è in arrivo nell’autunno 2011.

The New Adventures of Sherlock Holmes
The New Adventures of Sherlock Holmes
The New Adventures of Sherlock Holmes
The New Adventures of Sherlock Holmes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti