Mirror’s Edge 2: lo sviluppo è in stallo

Lo sviluppo di Mirror’s Edge 2 è stato interrotto da Electronic Arts, che ha preferito concentrare le risorse del team DICE su altri giochi. A riportarlo è V!chachu. Una demo del sarebbe stata mostrata ad alcuni capi di EA, che avrebbero deciso di mettere il progetto in fase di stallo. Lo sviluppo di Mirror’s Edge


Lo sviluppo di Mirror’s Edge 2 è stato interrotto da Electronic Arts, che ha preferito concentrare le risorse del team DICE su altri giochi. A riportarlo è V!chachu. Una demo del sarebbe stata mostrata ad alcuni capi di EA, che avrebbero deciso di mettere il progetto in fase di stallo.

Lo sviluppo di Mirror’s Edge 2 era stato prima annunciato ufficialmente e poi, dopo alcuni mesi senza notizie, confermato dal boss di EA John Riccitiello, che aveva spiegato come l’originale Mirror’s Edge meritasse un seguito.

Il primo Mirror’s Edge, uscito a fine 2008, era stato contraddistinto da luci e ombre: meccaniche di gioco affascinanti e divertenti abilità di parkour della protagonista Faith ma longevità veramente scarsa e ambienti di gioco troppo “sterili”, con un’intera città che spesso sembrava deserta e troppo “fredda”. In definitiva crediamo però che un seguito che possa correggere i difetti del suo predecessore sia una buonissima idea. Speriamo bene.

Ti potrebbe interessare
Anche FIFA 08 a gonfie vele
Brevi Pc Ps3

Anche FIFA 08 a gonfie vele

Se Pro Evolution Soccer 2008 vende moltissimo nonostante Konami stessa l’abbia definito “un gioco incompleto“, l’inseguitore FIFA 08 non molla la presa, e in poco più di due mesi supera un milione di copie vendute nella sola Inghilterra in poco più di due mesi di commercializzazione.Questa versione FIFA 08 è senza dubbio il migliore della