BioShock Infinite: parte su Steam il programma di ricompense coi pre-ordini, giochi e DLC in regalo

BioShock InfiniteIrrational Games ha avviato una nuova campagna promozionale per Bioshock Infinite studiata per aumentare il più possibile il numero dei pre-ordini effettuati su Steam. Il motore dell'iniziativa è una serie di incentivi presentati sotto forma di giochi completi e DLC, offerti in modo crescente e di pari passo all'aumentare del numero complessivo dei pre-ordini.

Per farla breve: più persone acquisteranno il gioco, più materiale gratuito verrà aggiunto all'offerta base del pre-ordine, che già comprende l'accesso all'Industrial Revolution Pack. Le "ricompense" sono state raggruppate in tre obbiettivi differenti: sul primo livello c'è una copia gratuita del primo capitolo di Bioshock, da aggiungere alla propria libreria Steam oppure da regalare a un amico. Continua dopo la pausa.

Un po' meno appetibile il secondo livello, rappresentato da una serie di oggetti aggiuntivi a tema Bioshock Infinite per Team Fortress 2, composto da maschere, cappelli, capricapi e un anomalo volatile incontinente. Il terzo livello è il più serio: una copia da gratuita di X-Com: Enemy Unknown, pubblicato dalla stessa 2K Games e anche qui da aggiungere in libreria o regalare a proprio piacimento.

Non abbiamo idea di quale sia il numero di copie necessario per sbloccare le varie "ricompense", ma quello che sappiamo è che il primo livello è stato già sbloccato, e nel momento in cui scriviamo siamo al 7% del compimento del secondo obbiettivo. Questo significa che preordinando ora Bioshock Infinite da Steam al costo di 49,99€, è matematico che verrà fornito anche un seriale attivabile del primo Bioshock. Non male no?

BioShock Infinite come già sappiamo da tempo arriverà tra poco più di un mese e precisamente il 26 marzo su PC, PlayStation 3 e XBox 360.

Via | Irrational Games | Steam

  • shares
  • Mail