Previsto per domani un nuovo Nintendo Direct giapponese dedicato a Pikmin 3

L'appuntamento con il nuovo Nintendo Direct giapponese è per domani 26 giugno alle ore 13:00 italiane.
L'appuntamento con il nuovo Nintendo Direct giapponese è per domani 26 giugno alle ore 13:00 italiane.

Dopo aver deliziato i fan di Pikmin con l’annuncio della data di uscita del terzo capitolo della saga in arrivo su Wii U, Nintendo ha pensato bene di fornire nuove informazioni sull’attesissimo gioco programmando per la giornata di domani un nuovo Nintendo Direct giapponese dedicato esclusivamente a Pikmin 3.

Come riporta il sito ufficiale dove sarà possibile vedere in diretta streaming l’evento, il Nintendo Direct prenderà il via domani 26 giugno alle 20:00 a Tokyo (circa le ore 13:00 in Italia). Durante il Nintendo Direct faranno presenza Hitoshi Matsumoto e Shigeru Miyamoto, i quali proporranno agli spettatori nuovi dettagli e caratteristiche sul gioco, oltre a inedite scene di gameplay.

In attesa di scoprire le novità su Pikmin 3, ricordiamo che le ultime informazioni sul titolo vedono la possibilità di utilizzare tre diversi capitani o leader dei gruppi Pikmin (ossia gli astronauti Alph, Brittany e Charlie provenienti dal pianeta Koppai). Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di usare il KopPad, lo strumento utile in gioco per comandare i pikmin, mediante le funzionalità del GamePad Wii U o anche tramite l’accoppiata Wii Remote + Nunchuck.

Pikmin 3 sarà disponibile per Nintendo Wii U dal 26 luglio.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti