Project Beast: nuovi "clippini" sul seguito spirituale di Demon's Souls

Spuntano in rete le primissime scene di gioco del nuovo action fantasy di From Software in esclusiva per PS4
Spuntano in rete le primissime scene di gioco del nuovo action fantasy di From Software in esclusiva per PS4

Gli utenti del forum di NeoGAF conosciuti con i nickname di drotahorror e Vyktar infiammano le speranze degli appassionati di action/RPG su PS4 mostrandoci un video composto da diverse scene di gioco inedite di Project Beast, l’ambizioso titolo di From Software e Sony Japan che proverà ad ampliare ulteriormente il già immenso (per dimensioni e bontà ludica) universo a tinte oscure di Demon’s Souls e Dark Souls.

Tra uno scontro con un gigante e una sessione esplorativa all’ombra dei cadaveri di cavalieri penzolanti dalle fronde degli alberi di una foresta maledetta, gli spezzoni di gameplay che compongono questo trailer immortalano le gesta compiute da un anonimo avventuriero chiamato a scontrarsi con orde di non-morti, di fantasmi e di demoni deformi per raggiungere chissà quale obiettivo.

Guarda le prime immagini di Project Beast, il nuovo gioco di ruolo fantasy di From Software in esclusiva per PS4


A quanto sembra, il progetto di Project Beast (scusate la ripetizione) si troverebbe in uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato: stando ai rumor che hanno accompagnato la pubblicazione di questo filmato, infatti, il lancio di questo attesissimo titolo dovrebbe avvenire entro la fine del 2014 in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

A questo punto non ci rimane che attendere l’E3 per poter svelare l’arcano della data di lancio di Project Beast e ammirarne il primo video di gioco nel corso della conferenza che i vertici di Sony terranno in quel di Los Angeles il 10 giugno alle 03:00 di notte, ora italiana.

via | NeoGAF, Polygon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti