Ps3 in Italia: Blockbuster e Gamerush


Anche la famosa catena di noleggio Blockbuster insieme all’affiliata catena di videogames GameRush prenderanno parte alla Playstation 3 Night. Infatti nella notte tra il 22 e il 23 Marzo dalle 00:01 i negozi che aderiscono all’iniziativa (ecco l’elenco) inizieranno a vendere le console Sony ai fortunati acquirenti che si recheranno presso i loro store.

Chi infatti comprerà Playstation 3 in questi giorni (PS3 night compresa) presso la catena Blockbuster e GameRush andrà sicuramente a risparmiare un pò di soldi. Come vedete nell’immagine che ho postato sopra ci sono 2 bundle da scegliere:

– il primo comprende un gioco di lancio SCEE (a scelta),la console e un buono di 10 euro (per l’acquisto entro il 30 Aprile di un gioco PS3) al prezzo di 649,90 euro invece di 659,80 euro

– il secondo bundle comprende 2 giochi SCEE (a scelta), la console e il buono di 10 euro al prezzo di 699,90 invece di 719,70 euro

Se poi volete risparmiare ancora di più potete portare a vendere la vostra vecchia Playstation 2 (che verrà extravalutata ben 100 euro) oppure la Xbox360 wireless (extravalutata invece 300 euro) contestualmente all’acquisto di PS3. Inoltre ci sarà la possibilità di noleggiare i primi titoli per Playstation 3 e anche i film in Blue-Ray, giusto per farvi un’idea della potenzialità della console senza dover per forza acquistare giochi e film di cui non siete ancora sicuri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti