Punch-Out!! Wii : annunciata la data di uscita europea


Contrariamente a quanto preannunciato da Neogaf solo pochi giorni fa, il ritorno della storica serie di Punch-Out!! su Nintendo Wii non cadrà nel mese di giugno, ma sarà anticipata al 22 maggio per il mercato europeo e al 18 dello stesso mese per quanto riguarda il mercato a stelle e strisce.

I due precedenti episodi della saga di Punch-Out!! hanno fatto la fortuna delle prime console casalinghe della casa di Kyoto, ossia NES e Super Nintendo (o SNES, come preferite), ed hanno riscosso un grandissimo successo sia di vendite che di consenso tra le teste calde della critica videoludica internazionale.

Sviluppato dalla canadese Next Level Games, Punch-Out!! Wii non godrà però della compatibilità con il Classic Controller, obbligando perciò gli utenti all’utilizzo del Wiimote in posizione orizzontale (croce direzionale nella mano sinistra e i tasti mappati in basso nella mano destra): appuntamento al prossimo 22 maggio, allora, per scoprire se Punch-Out!! riuscirà ad ammaliare anche i videogiocatori Nintendo Wii dopo aver stregato quelli NES e SNES.

Punch-Out!! Wii: galleria immagini
Punch-Out!! Punch-Out!! Punch-Out!!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti