RAGE 2: un tribudio di esplosioni nel nuovo video "Ha il Fuoco Dentro!"

Bethesda e id Software ci presentano uno degli innumerevoli codici cheat che avremo modo di sbloccare esplorando l'universo post-apocalittico di RAGE 2
Bethesda e id Software ci presentano uno degli innumerevoli codici cheat che avremo modo di sbloccare esplorando l'universo post-apocalittico di RAGE 2

Bethesda e id Software ci presentano uno degli innumerevoli codici cheat che avremo modo di sbloccare esplorando l’universo post-apocalittico di RAGE 2 confezionando un esplosivo filmato di gioco.

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro permette ai viandanti della Zona devastata di RAGE 2 di sperimentare un’ulteriore follia: le leggendarie battute di Kitzrow dei bei tempi andati e nuovissime espressioni pensate apposta per RAGE 2 incoraggeranno costantemente i giocatori mentre decimano i nemici. Tra un “BUM BUM, CIBO PER CANI” e un “RESPINTO”, sarà dura annoiarsi durante la guerra contro il generale Cross e le schiacciate in faccia ai vari pazzoidi che si aggirano nella Zona devastata.

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro sarà inoltre disponibile dopo il lancio, in vendita presso un mercante del gioco in cambio di valuta di gioco. Come preannunciato dagli stessi id Software nel corso degli ultimi mesi, infatti, il nuovo atto di questa controversa serie sparatutto a mondo aperto non comprenderà alcun tipo di loot box o di microtransazioni su oggetti “utili” per velocizzare la progressione dell’esperienza di gioco.

La commercializzazione di RAGE 2 è prevista per il 14 maggio del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti