RAGE: armi, gadget e potenziamenti nel terzo video-diario degli sviluppatori

RAGE: l'arsenale nel terzo video-diario di sviluppo
RAGE: l'arsenale nel terzo video-diario di sviluppo

Chiarito il suo autorevole punto di vista sul futuro delle piattaforme da gioco mobili, John Carmack lascia la parola ai suoi ragazzi di id Software per permettergli di occuparsi di RAGE e del terzo dei sei video-diari di sviluppo previsti prima dell’uscita del loro attesissimo racing-FPS con una forte componente ruolistica.

Completamente sottotitolato in italiano, il trailer che potete ammirare ad inizio articolo ci illustra gli innumerevoli modi con cui il nostro protagonista, attraverso i microchip innestati nel suo corpo prima di essere ibernato (salvandosi così dagli sconvolgimenti causati dalla collisione col meteorite Apophis), potrà potenziare le proprie “capacità belliche” migliorando al contempo sia le armi che i gadget utilizzabili in battaglia contro le bande di criminali e di mutanti che sarà chiamato a fronteggiare nella vastità delle Wastelands.

Meno complicato è poi il discorso, affrontato sempre dagli sviluppatori, sulla varietà delle armi e sui loro relativi effetti sul corpo degli avversari. Prima di lasciarvi al video di cui sopra, quindi, vi ricordiamo che RAGE è previsto in uscita su PC, PS3 e X360 per il 16 settembre.

RAGE: galleria immagini


RAGE: galleria immagini
RAGE: galleria immagini
RAGE: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti