Ratchet & Clank: All 4 One - nuovo filmato di gioco

Quei birbaccioni di Insomniac Games, dopo aver saltato a piè pari il PAX East 2011 si prendono il loro consueto spazio autogestito sul PlayStation Blog ufficiale per mostrarci un nuovo trailer riguardante All 4 One, il prossimo capitolo della saga di Ratchet & Clank.

Il video in questione, lo stesso che potrete gustarvi ad inizio articolo, alterna dei brevi ma concitati spezzoni di gioco alle sequenze in cinamatica introduttive della campagna “a giocatore singolo” : diversamente dai precedenti episodi della serie, infatti, l’avventura principale di All 4 One è caratterizzata in ogni suo aspetto dalla presenza di una modalità cooperativa a quattro utenti.

Tutto ciò, naturalmente, andrà a riflettersi sulle meccaniche di gioco nel loro complesso, partendo dalle possibilità di esplorazione della mappa di gioco (i livelli saranno estremamente lineari ma avranno tanti luoghi nascosti da scoprire con l’aiuto dei compagni in Rete) fino ad arrivare alle capacità specifiche delle armi e degli oggetti utilizzabili dai 4 membri della squadra. La commercializzazione di Ratchet & Clank: All 4 One è attesa in autunno solo ed esclusivamente su PlayStation 3.

Ratchet and Clank: All 4 One – galleria immagini


Ratchet and Clank: All 4 One - galleria immagini
Ratchet and Clank: All 4 One - galleria immagini
Ratchet and Clank: All 4 One - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti