Resident Evil: Revelations - immagini inedite, nuovo trailer e video di gioco della modalità multigiocatore Raid

Presentata la nuova modalità Raid e il quarto personaggio giocabile di Resident Evil: Revelations in immagini e video
Presentata la nuova modalità Raid e il quarto personaggio giocabile di Resident Evil: Revelations in immagini e video

Nelle ultime ore Capcom ha diffuso nuovi dettagli e materiale multimediale relativi a Resident Evil: Revelations, presentando in particolare la modalità multigiocatore.

Il gioco comprenderà, oltre alla classica campagna principale, l’inedita Raid Mode, ossia la nuova componente multiplayer pensata appositamente per questo capitolo che permetterà di intraprendere una diversa esperienza di gioco da affrontare in singolo o in cooperativa via Wi-Fi locale o attraverso internet. Lo scopo della modalità Raid è di portare a termine svariate missioni per aumentare il livello di abilità del personaggio e sbloccare nuove armi, oltre a potenziare l’equipaggiamento offensivo con i punti accumulati in battaglia.

Di seguito potete vedere la modalità Raid in azione grazie a un video e alle nuove immagini presenti in galleria. E se tutto ciò non vi bastasse, è presente anche il nuovo trailer della durata di 4 minuti circa che offre una panoramica relativa alla trama e alle caratteristiche di gioco presentando il quarto personaggio giocabile, Keith Lumley.

Resident Evil: Revelations è atteso per il 27 gennaio 2012. Dopo la pausa trovate i nuovi video.

Resident Evil: Revelations – nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti