Sébastien Loeb Rally Evo: Milestone annuncia il suo prossimo gioco

Sébastien Loeb Rally Evo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One a 2015 inoltrato.
Sébastien Loeb Rally Evo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One a 2015 inoltrato.

Gli italianissimi ragazzi di Milestone ci annunciano oggi la loro nuova proprietà intellettuale, legata naturalmente al mondo dei motori: si tratta di Sébastien Loeb Rally Evo, in uscita per l’autunno 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Come suggerisce il titolo, il nuovo gioco sarà dedicato al mondo del rally e a una delle figure più famose di questa disciplina dell’automobilismo: Sébastien Loeb. Il nove volte campione del mondo contribuirà naturalmente con la sua esperienza allo sviluppo di questa nuova simulazione, per la quale Milestone ci offre alcune indicazioni riguardanti le modalità.

Ci sarà in primis la carriera, che permetterà al giocatore di attraversare tutta la vita di un pilota rally fino a entrare nella squadra di Loeb. Presenti anche altre modalità offline e online, con immancabili sfide all’ultimo millisecondo con amici e avversari provenienti da ogni angolo del mondo.

Luisa Bixio, VP di Milestone, ha commentato così l’annuncio:

“Dopo l’expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati”

Si preannuncia quindi un 2015 pieno d’impegni per Milestone, che come appena ricordato pubblicherà nello stesso anno anche RIDE, titolo dedicato invece al mondo delle corse su due ruote. Per quanto riguarda Sébastien Loeb Rally Evo, restiamo in attesa di potervi mostrare un po’ di materiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti