Silent Hill HD Collection e Homecoming ora retrocompatibili su Xbox One

Silent Hill HD Collection e Homecoming sono finalmente retrocompatibili su Xbox One: ecco l'annuncio ufficiale di Microsoft
Silent Hill HD Collection e Homecoming sono finalmente retrocompatibili su Xbox One: ecco l'annuncio ufficiale di Microsoft

Silent Hill HD Collection e Silent Hill: Homecoming sono ufficialmente entrati nell’elenco dei giochi retrocompatibili su Xbox One, come appena annunciato da Major Nelson (Larry Hryb) di Microsoft in un post pubblicato su Twitter.

Da adesso, dunque, tutti i giochi della nota e apprezzata serie Silent Hill pubblicati su Xbox 360 sono anche giocabili su Xbox One, grazie al programma di retrocompatibilità lanciato da Microsoft. Chi disponesse ancora dei relativi dischi per l’ormai vecchia console può inserirli nell’apposito scomparto della Xbox One, ottenere l’edizione digitale senza dover effettuare alcun esborso economico, e giocarci nuovamente.

Ricordiamo che la Silent Hill HD Collection è uscita nel 2012 ed è la versione rimasterizzata per le console di vecchia generazione del secondo e terzo episodio di Silent Hill, mentre Homecoming è il quinto capitolo della serie, che ha invece debuttato nel 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti