Sine Mora: nuovo trailer su PlayStation 3 e PlayStation Vita

Grasshopper Manufacture e Digital Reality ci mostrano il nuovo trailer di Sine Mora, in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita
Grasshopper Manufacture e Digital Reality ci mostrano il nuovo trailer di Sine Mora, in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita

Dopo aver letteralmente sbancato presso i lidi di Xbox 360 e PC, Grasshopper Manufacture e Digital Reality si apprestano a consegnare Sine Mora nelle fameliche mani dei possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita. In apertura trovate un incoraggiante trailer, nonostante il gioco oramai lo si conosca ampiamente.

Questo piccolo gioiellino si è già imposto nell’ambito della critica, che lo ha osannato ed eretto quale uno dei migliori sparatutto del suo genere (se non il migliore) degli ultimi anni. Dannatamente difficile, oltreché estremamente godibile agli occhi come solo certi titoli analoghi lo sono stati in passato (l’epoca Saturn e Dreamcast su tutte).

Come avete modo di apprendere arrivando sino in fondo al filmato qui sopra, campeggia ancora la scritta coming soon. Ciò significa che dovremo aspettare un altro po’ prima di conoscere quale sarà la data d’uscita ufficiale di Sine Mora sulle console Sony. Intanto togliete la polvere dalle vostre PS Vita…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti