Skate 2 da oggi nei negozi - trailer di lancio


In concomitanza con la commercializzazione di Skate 2, Electronic Arts ha furbamente deciso di rilasciarne un trailer accattivante per riassumere tutto il fascino e la bellezza di un titolo capace di spodestare sua maestà Tony Hawk dal trono dei simulatori di skateboard.

Riuscendo a regalare nuova linfa vitale ad un genere videoludico che sembrava aver dato ormai il meglio di sè da anni, la serie di Skate arriva perciò a questo secondo capitolo con la consapevolezza di essere chiamata a confermare un successo insperato di critica e di vendite.

Senza snaturare troppo le collaudate meccaniche di gioco che ne hanno decretato il successo sulla serie di Tony Hawk, Skate 2 propone il doppio dei trick del capitolo precedente, aggiunge la possibilità di customizzazione del proprio personaggio ed espande l’area di gioco per offrire la massima libertà di movimento.

Vi lasciamo perciò in compagnia del trailer di lancio di Skate 2 ricordandovi che è disponibile da oggi nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3, col consiglio di non allontanarvi troppo da queste pagine col vostro skateboard data la recensione apposita che stiamo preparando per voi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti