Sony Ericsson Xperia Play: dettagli sul lancio


Xperia Play (che a noi di Gamesblog piace sempre e comunque chiamare PlayStation Phone) di Sony Ericsson arriverà nel Regno Unito il prossimo 31 marzo: è sicuramente questa l’informazione più importante che emerge dai nuovi dettagli resi noti dal produttore. La data d’uscita è del resto in linea con quanto già dichiarato, anche se all’ultimissimo giorno utile visto che Sony Ericsson aveva parlato di un arrivo sul mercato a marzo: resta da sapere se la data del 31 sarà poi confermata anche in Italia.

Nel frattempo comunque, veniamo a sapere anche che Xperia Play arriverà con cinque titoli Android preinstallati, vale a dire Bruce Lee Dragon Warriors, Tetris, Star Battalion, FIFA 10 e The Sims 3, più il gioco PSone Crash Bandicoot. A quanto apre inoltre Sony Ericsson ha intenzione di fare le cose in grande, mettendo in atto almeno nel Regno Unito la propria più grande campagna di marketing di sempre, facendo inoltre passare il telefono-console anche attraverso canali non convenzionali per gli smartphone, come gli stessi negozi di videogiochi.

Nel caso in cui ve lo siate perso, vi ricordo il nostro resoconto della presentazione avvenuta a Milano a fine febbraio.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti