Sony si vanta dell'affidabilità di PS3

Dave Karraker, direttore senior delle comunicazioni per Sony, ha comparato l’affidabilità di Xbox 360 con quella di PlayStation 3, scrivendo questo intervento nel blog ufficiale di PlayStation:

«Recentemente si è parlato molto dei problemi di affidabilità riguardanti la console di uno dei nostri concorrenti. Quindi, senza grosse sorprese, alcuni dei nostri ambizioni fan PlayStation hanno deciso di eseguire alcuni stress test sulla PlayStation 3. L’hanno messa dentro un congelatore a -17 gradi per 108 ore consecutive e poi in una sauna a 50 gradi per 64 ore, tutto mentre la console faceva girare film in Blu-Ray o giochi. Ci sono stati crash o rotture? No. Come il coniglietto delle batterie Energizer, PS3 ha continuato ad andare, e ad andare. Probabilmente non è qualcosa che vorrete provare a casa vostra, ma ringrazio i ragazzi di PS3 Vault per aver messo alla prova il nostro sistema in modo così inequivocabile».

Per saperne di più sulle torture inferte dai ragazzi di PS3 Vault alla povera e panciuta console nera, visitate il sito ufficiale. Di certo un sito così apertamente “fanboy” non rappresenta una fonte di informazioni molto credibile, ma anche questo fa parte del marketing.

Insomma, se passate molto tempo in sauna o dentro un congelatore, PlayStation 3 è proprio la console che fa per voi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti