StarCraft 2, gli Zerg invadono Shanghai in un video live-action per il lancio di Heart of the Swarm

Un patito di StarCraft II: Heart of the Swarm ha realizzato un video con attori veri, contenente un'invasione Zerg in quel di Shanghai.
Un patito di StarCraft II: Heart of the Swarm ha realizzato un video con attori veri, contenente un'invasione Zerg in quel di Shanghai.

Domani 17 luglio sarà il giorno dell’arrivo di Heart of the Swarm in Cina: un evento particolarmente atteso anche nella nazione asiatica, dove il secondo capitolo della trilogia realizzata da Blizzard per StarCraft II approderà a distanza di circa 3 mesi dalla sua pubblicazione in Occidente.

Per festeggiare l’uscita di Heart of the Swarm, tale JohnnyDaWiz ha pubblicato su YouTube un video live-action, all’interno del quale viene documentata una spettacolare invasione Zerg a Shanghai. Circa 3 minuti, che ci portano dai primi avvistamenti dal video di una coppia fino all’attacco vero e proprio, con tutte le creature controllate dalla Regina delle Lame.

Considerando soprattutto che si tratta di un prodotto realizzato da fan, e quindi non foraggiato dai soldoni di Blizzard, il risultato finale è davvero spettacolare e merita senz’altro di essere visto. Per quanto riguarda Heart of the Swarm, ecco il giudizio finale della nostra recensione:

Heart of the Swarm è sempre e comunque StarCraft II, nel (tanto) bene e nel (poco) male. Chi aspettava questo per vedere un rinnovamento all’interno del genere dovrà attendere la prossima occasione, che con ottime probabilità non sarà neanche Legacy of the Void. Detto questo, l’espansione dedicata agli Zerg va ad aggiungere interessanti elementi a un multiplayer che iniziava a mostrare la sua età, per i quali la valutazione degli effettivi miglioramenti arriverà solo tra qualche tempo dopo un periodo di metabolizzazione da parte dei giocatori. La campagna paga un po’ il suo essere una storia di transizione nel capitolo finale, ma la storia del ritorno della Regina delle Lame merita sicuramente di essere seguita.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti