State of Decay: la Year-One Survival Edition in alcuni screenshot ad alta definizione

Guardiamo insieme qualche nuova immagine della Year-One Survival Edition di State of Decay.
Guardiamo insieme qualche nuova immagine della Year-One Survival Edition di State of Decay.


Per chi non ha avuto modo di giocare a State of Decay all’epoca della sua uscita, ci sarà modo di recuperare il survival zombie grazie alla sua Year-One Survival Edition, presentata da Undead Labs per arrivare su PC e Xbox One tra qualche tempo.

Ricordiamo che per Xbox One sarà di fatto il debutto di State of Decay, arrivato sul mercato in versione Xbox 360 nel 2013: all’interno di questa nuova Year-One Survival Edition troveremo tutti quanti i contenuti aggiuntivi visti sulla vecchia console, più qualche aggiunta come il supporto alla sospirata risoluzione di 1080p con un frame rate di 30 fps.

State of Decay: la Year-One Survival Edition in alcuni screenshot

Il gioco vedrà anche l’aggiunta di un nuovo personaggio, in esclusiva per chi possiede il titolo originale: dal punto di vista tecnico, saranno migliorati gli effetti di luci e ombre, le texture, oltre alle animazioni e alle meccaniche di combattimento.

Il prezzo di State of Decay: Year-One Survival Edition sarà pari a 29,99 euro: l’arrivo è previsto sia in forma fisica nei negozi che digitale, in anticipo in Nord America dove sarà disponibile il 28 aprile. Nel resto del mondo, Europa compresa, la nuova versione arriverà invece in un non ancora specificato giorno di maggio 2015.

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti