Street Fighter IV promosso dalle prime recensioni della stampa specializzata

Secondo quanto riportato sul sito Ripten, le prime recensioni esclusive di Street Fighter IV hanno ottenuto ottimi risultati.

Infatti il numero di febbraio di Official Xbox Magazine da un voto di 9,5 al picchiaduro Capcom, mentre Official PlayStation Magazine (facente parte sempre dello stesso publisher della prima rivista) gli regala un bel 5 su 5.

Di seguito uno spezzone della recensione per Xbox 360:

“Se siete fan dei videogiochi di una volta, questo gioco farà per voi e vi divertirà di certo; i classici controlli a sei pulsanti risultano perfetti, e mentre giocherete con i diversi combattenti presenti nell’Arcade Mode verranno sbloccati alcuni personaggi non disponibili nella versione da sala giochi, quali Cammy, Rose e Dan. Ognuno di loro è simile a come ve lo ricordate, solo che adesso sono molto meglio di prima. Le nuove ed esagerate animazione facciali trasmettono tutto il dolore di ogni colpo andato a segno, e il caratteristico stile grafico dona al gioco le sembianze di un’opera d’arte interattiva.”

A quanto pare è proprio il caso di preparare i soldi e soprattutto le mani per tornare a combattere con la serie madre dei picchiaduro. L’attesa per i possessori di Xbox 360, Playstation 3 e PC terminerà il 20 Febbraio.

via | Ripten

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti