Street Fighter IV: svelato un nuovo personaggio

Il numero di questa settimana di Famitsu Weekly ha svelato un nuovo personaggio di Street Fighter IV, quarto capitolo della saga di picchiaduro più famosa nella storia dei videogiochi.

Si tratta di Crimson Viper, una ragazza dotata di uno stile a metà fra serioso, truzzo-discotecaro ed emo. Completo nero con immancabile scollatura, capelli rossi con un orribile ciuffo alla Elvis e coda di cavallo, guanti da mazzuolatrice e sguardo strafottente sono il biglietto da visita di questa lottatrice inedita.

Il redattore di Famitsu, che ha visto Crimson Viper in azione, ha commentato: «le mosse a disposizione di questo nuovo personaggio sono diverse da qualsiasi cosa vista finora nella serie Street Fighter».

Il numero dei personaggi praticamente certi sale quindi a cinque: abbiamo gli immancabili Ken e Ryu (visti nei filmati), Crimson Viper, Dhalsim (di cui non ci sono immagini o video, ma che i redattori di EGM hanno trovato piuttosto “anabolizzato”) e Chun-Li, mai nominata ufficialmente ma presente per forza di cose: l’unico stage di gioco visto finora è proprio il suo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti