Sunset Overdrive: prova gratuita per gli abbonati a Xbox Live Gold

Sunset Overdrive sarà giocabile gratuitamente dalle 06:01 del 22 novembre, per 24 ore.
Sunset Overdrive sarà giocabile gratuitamente dalle 06:01 del 22 novembre, per 24 ore.


Avete una Xbox One e un account Xbox Live Gold, ma non avete ancora avuto modo di giocare a Sunset Overdrive? Grazie all’iniziativa di Microsoft, nella giornata di domani 22 novembre potrete godere di una prova gratuita del gioco targato Insomniac Games.

Tutto quello che bisogna fare per approfittare della promozione è collegarsi alla piattaforma online per effettuare il download di Sunset Overdrive, che sarà giocabile per intero dalle 06:01 italiane di sabato, fino alla stessa ora di domenica 23 novembre.


Sunset Overdrive: galleria immagini

La versione di Sunset Overdrive proposta è completa di tutti quanti gli elementi, compresa la possibilità di salvare i propri progressi e gli achievement raccolti: nel caso in cui si decida di effettuare l’acquisto del gioco, è possibile riprendere esattamente da dove si era interrotta la propria serie di sessioni durante la giornata di prova.

Nella nostra recensione abbiamo assegnato a Sunset Overdrive un 8,3, concludendo così l’articolo:

Sotto cataste di zombie con l’itterizia e di orsacchiotti esplosivi, però, si cela uno dei titoli più divertenti e inattesi dell’anno: solo chi è allergico agli action a mondo aperto e orienta i propri acquisti badando più alla forma che alla sostanza può lasciarsi sfuggire una simile gemma che, seppur grezza e incastonata nel diadema di una pacchiana parrucca da drag queen, brilla di luce propria come solo i videogiochi più audaci sanno fare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti