Tekken 6 in dodici nuove immagini



Namco Bandai ha sfornato dodici nuove immagini per Tekken 6, sesto capitolo di una fra le più famose e longeve saghe di picchiaduro a incontri in tre dimensioni.

Nell’occasione gli sviluppatori hanno reso note anche brevi informazioni su alcuni dei lottatori che troveremo nel gioco:

  • Christie Monteiro, la lottatrice di capoeria brasiliana, è tornata in patria dopo aver perso il precedente torneo e aver smarrito ogni traccia del nonno Eddy. Partecipa al nuovo torneo perché sospetta che la sparizione di Eddy sia opera dei Mishima.
  • Dragunov, il lottatore di sambo russo, tenta di nuovo la via del torneo per infiltrarsi e scoprire quali loschi piani ha in serbo la Mishima Zaibatsu e smantellarla
  • Hwoarang, koreano che pratica il Tae Kwon Do, ha sconfitto Jin nel The King of Iron Fist Tournament 5, ma è poi stato facilmente sopraffatto dalla sua manifestazione demoniaca. Dopo essersi risvegliato in ospedale, Hwoarang ha deciso di allenarsi più duro che mai e sconfiggere definitivamente l’avversario
  • Continua dopo la pausa.

    Tekken 6
    Tekken 6
    Tekken 6
    Tekken 6

  • King, il wrestler messicano, ha stretto una forte amicizia con Marduk dopo averlo affrontato al The King of Iron Fist Tournament 5. Con il suo nuovo amico, King parteciperà al sesto torneo per smascherare un misterioso figuro che si spaccia per Armor King.
  • Craig Marduk, australiano che pratica Vale Tudo, viene assalito subito dopo la fine del quinto torneo da un uomo vestito come Armor King. Da qui la decisione, con il suo amico King, di cercare risposte nel The King of Iron Fist Tournament 6.
  • Nina Williams, assassina irlandese, ha sconfitto la sorella Anna ed è stata arruolata nelle forze speciali della Mishima Zaibatsu. A causa delle sempre crescenti tensioni fra i suoi datori di lavoro e la G Corporation, Nina decide di partecipare al The King of Iron Fist Tournament 6 per sconfiggere chiunque costituisca una minaccia per Jin Kazama.

Tekken 6 arriverà in autunno su PS3 e X360.

Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6
Tekken 6

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti