The Escapist arriva anche su PlayStation 4

L'appassionante "simulatore di evasione" degli studi Mouldy Toof si prepara ad uscire anche su PlayStation 4.
L'appassionante "simulatore di evasione" degli studi Mouldy Toof si prepara ad uscire anche su PlayStation 4.

Team17 e Mouldy Toof hanno annunciato a sorpresa che The Escapist, già disponibile per Xbox One e PC, arriverà presto anche su PlayStation 4, in data ancora da definire.

Il curioso e pluripremiato gioco strategico arriverà sulla console di ultima generazione di casa Sony nella stessa versione già disponibile per PC e Xbox One, con sei prigioni dalle quali evadere – da quella di minima sicurezza a quella a prova di esperto criminale – e sei differenti modi per trovare la fuga, passando per 10 diversi lavori che permetteranno ai giocatori di acquisire fondi necessari alla messa in piedi del piano di fuga.

Al momento non si conoscono né la data di uscita né il prezzo con cui sarà proposto per PlayStation 4, ma possiamo immaginare che sarà in linea con quello per Xbox One, vale a dire 17,99 euro al momento del lancio.

Se non conoscete ancora The Escapist vi invitiamo a gustarvi il video di gameplay che trovate in apertura, se invece avete già avuto modo di provarlo potete soltanto unirvi a noi nell’attesa che ci separa dal suo arrivo su PlayStation 4 o, se siete dotati di PC e Xbox One, correte ad acquistarlo e cominciare subito a comportarvi da provetti Michael Scofield.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti