The Evil Within, nuovo trailer e data di uscita per il DLC The Assignment

The Assignment, il primo DLC Storia di The Evil Within, sarà disponibile a partire dal 10 marzo 2015.
The Assignment, il primo DLC Storia di The Evil Within, sarà disponibile a partire dal 10 marzo 2015.

The Assignment, il nuovo DLC in arrivo per The Evil Within, annunciato pochi giorni fa e disponibile a partire dal prossimo 10 marzo, si svela oggi con un nuovo breve trailer, pubblicato anche in lingua italiana, che ci dà ben più di un assaggio dell’avventura-disavventura in cui si troverà la detective Juli Kidman in quella che sarà a tutti gli effetti una storia parallela a quella di The Evil Within.

Come già annunciato lo scorso dicembre, a questo DLC ne seguirà un altro che chiuderà questa nuova storia e farà luce non soltanto sui motivi che muovono la giovane detective, ma anche sui misterioso legami che ha con Mobius, il gruppo che si ritene responsabile degli eventi di The Evil Within.

The Evil Within: The Assignment potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 euro per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo, e per PlayStation 3 e PlayStation 4 dall’11 marzo 2015. Se siete in possesso del Season Pass potete ovviamente scaricarlo senza metter mano al portafogli, così come accadrà non soltanto per il prossimo DLC, The Consequence, ma anche per il successivo, il DLC finale The Executioner, di cui sappiamo ancora molto poco.

La seconda espansione arriverà in primavera, mentre quella finale è attesa per il prossimo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti