The Last of Us, il film: Maisie Williams di Game of Thrones si conferma per Ellie

Maisie Williams si dimostra più che disponibile a vestire i panni di Ellie in The Last of Us.
Maisie Williams si dimostra più che disponibile a vestire i panni di Ellie in The Last of Us.

Anche se è presto per dare annunci ufficiali, il film di The Last of Us potrebbe davvero contare su Maisie Williams all’interno del suo cast: la Arya Stark di Game of Thrones era del resto già stata avvicinata al progetto durante lo scorso mese di luglio, per cui veniamo colti relativamente di sorpresa.

Ha spiegato tutto la stessa Williams ai microfoni di IGN, raccontando anche i retroscena della richiesta da parte di Sony e Screen Gems di moderare il panel tenutosi in occasione del Comic Con:

“Stavo lavorando tantissimo a Game of Thrones e non ho voluto fare le cose a metà, quindi ho rifiutato di moderare. Dissero va bene, ma annunceranno di avere avuto contatti. Quindi il modo in cui siamo rimasti è che loro vogliono me e io voglio farlo. Ma non ci sono sceneggiatura, regista e qualsiasi altra cosa.

Quindi al momento è un ‘sì’, ma siamo davvero all’inizio. Se lo fanno tra trent’anni, non potranno avere una Ellie quarantenne. Quindi al momento è bello e amerei farlo. Diavolo!”

Piccola curiosità anche legata alla “benedizione” per Maisie Williams nel ruolo di Ellie da parte di Ashley Johnson, voce della ragazza nell’edizione originale di The Last of Us che tramite Twitter avrebbe definito un sogno la partecipazione dell’attrice al progetto. Staremo a vedere.

Via | Joblo.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti