The Last Story: la conferma di una localizzazione per l'Occidente potrebbe arrivare entro l'anno


Nelle ultime ore era apparsa una dichiarazione alquanto esaltante sull’account Twitter di Mistwalker, malamente fraintesa da buona parte di coloro che l’hanno recepita (mica tanto…). Secondo tale notizia, entro questo mese sarebbe saltato fuori qualche dettaglio in merito alla localizzazione di The Last Story.

Potete immaginare da voi quale e quanto scalpore abbiano potuto suscitare simili dichiarazioni. Tuttavia pare si sia trattato di un errore, dato che un’eventuale indiscrezione a riguardo potrebbe giungere entro la fine dell’anno e non del mese. Via di scuse da parte del “colpevole” e facciamo finta che non sia successo nulla. A nostro parere, però, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno dell’intera faccenda.

Attraverso questo equivoco/errore/fraintendimento siamo venuti a conoscenza della volontà più o meno confermata di voler portare il gioco fuori dal Giappone. Vero è che a riguardo non ci sia alcuna ufficialità, ma a quanto pare nei prossimi cinque mesi potremmo assistere a qualche dichiarazione davvero gradita. Speriamo bene!

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti