[blogo-video provider_video_id=”Jk3Sn_RwrMI” provider=”youtube” title=”World Premiere – The Witcher 3″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Jk3Sn_RwrMI”]
Interpellato dai colleghi di Nerdacy circa l’attuale stadio di sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt, Marcin Iwinski ha confermato che il titolo è ormai pronto e che non verranno aggiunti altri contenuti a quelli presenti nell’ultima build.
Nel lasso di tempo che ci dividerà dall’uscita della prossima, attesissima avventura fantasy di Geralt di Rivia, il co-fondatore di CD Projekt ci assicura che i suoi programmatori faranno di tutto per garantirci un’esperienza di gioco libera da bug e glitch in grado, come nei casi recenti di Assassin’s Creed Unity, della Master Chief Collection di Halo e di DriveClub, di deprimere gli altri elementi della narrazione e del sistema di gioco.
Guarda le ultime immagini di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt dedicate a Ciri
“Stiamo provvedendo alla rimozione dei bug finali e a portare a compimento il processo di ottimizzazione in vari settori del codice di gioco. Tutto ciò si tradurrà in un’esperienza più coinvolgente, fluida, divertente e graficamente migliore su tutte le piattaforme. Il processo di creazione dei contenuti è ormai concluso e non ci saranno altre aggiunte da questo punto di vista. Ai nostri fan dico però di non preoccuparsi, il mondo di gioco di The Witcher 3 sarà immenso e la mole di luoghi da esplorare e di attività da svolgere sarà senza precedenti, ci saranno abbastanza contenuti per tenervi impegnati per settimane.”
Salvo ulteriori posticipi della data di lancio (che alla luce delle ultime dichiarazioni di Iwinski risultano essere estremamente improbabili), la commercializzazione definitiva di The Witcher 3: Wild Hunt avverrà il prossimo 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
via | Nerdacy
Approfondisci – The Witcher 3: Wild Hunt – nuovi chiarimenti dagli sviluppatori sui motivi dell’ultimo ritardo