The Witcher 3: Wild Hunt, ecco le cover degli Steelbook della Collector’s Edition

CD Projekt RED ha svelato le illustrazioni degli esclusivi Steelbook che saranno inclusi nella Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt.
CD Projekt RED ha svelato le illustrazioni degli esclusivi Steelbook che saranno inclusi nella Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt.

Pochi giorni dopo la conferma che The Witcher 3: Wild Hunt è pronto e che il rinvio dell’uscita servirà agli sviluppatori per eliminare bug e glitch e rendere l’esperienza di gioco più fluida possibile, CD Projekt RED ha svelato su Twitter le illustrazioni dello Steelbook incluso nella Collector’s Edition del titolo.

Firmate da Krzysztof Domaradzki, le illustrazioni compariranno sul fronte e sul retro dei tre diversi Steelbook che saranno disponibili come contenti esclusivi della versione da collezione già disponibile per il pre-ordine al prezzo suggerito di 140/150 euro a seconda della piattaforma.

In galleria trovate le tre versioni disponibili – Novigrad, Skellige e No Man’s Land, complete di fronte con Geralt assoluto protagonista e di retro coi co-protagonisti di questa terza avventura che porta per la prima volta la saga di The Witcher sulle console di ultima generazione.

Oltre all’esclusivo Steelbook, la Collector’s Edition di The Witcher 3 includerà:

  • L’edizione standard del gioco, contenente: la colonna sonora ufficiale, una splendida e dettagliata mappa del mondo di gioco, adesivi esclusivi e la guida creata dagli sviluppatori, “Universo di The Witcher – Compendio”
  • Una statuetta (33 x 24 x 25 cm) in polystone dipinto a mano, raffigurante Geralt di Rivia intento a combattere un grifone
  • Un esclusivo medaglione da witcher per collezionisti
  • Un artbook di 200 pagine, contenente incredibili immagini sul gioco
  • Mappa di stoffa
  • Due mazzi di carte da Gwynt
  • Confezioni interne ed esterne da collezionista per raccogliere il merchandise di The Witcher!


The Witcher 3: Wild Hunt, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 19 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti