Toukiden: The Age of Demons uscirà a febbraio - nuove immagini di gioco

La versione occidentale dell'interessante action/RPG di Omega Force ha una data d'uscita... e diverse immagini di gioco
La versione occidentale dell'interessante action/RPG di Omega Force ha una data d'uscita... e diverse immagini di gioco


Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, i ragazzi del team Omega Force ci comunicano di aver definitivamente concluso i lavori su Toukiden: The Age of Demons e di averne fissato la commercializzazione in esclusiva su PS Vita per il prossimo 14 febbraio.

Il famoso gruppo di lavoro interno a Tecmo Koei che ha dato i natali all’epopea action musou di Dynasty Warriors s’appresta così ad approdare in Europa, Australia e Nord America nella speranza di bissare il successo riscosso in madrepatria, la cui edizione ha venduto poco meno di 500.000 copie, una cifra di tutto rispetto per un titolo proposto solo sulla console portatile di casa Sony. I contenuti di The Age of Demons saranno i medesimi del Toukiden originario, fatte salve le opzioni aggiuntive legate alla localizzazione in inglese e alla scelta della lingua dei sottotitoli ma non dei dialoghi, che per la felicità dei puristi del genere non verranno tradotti e rimarranno in giapponese.

Con l’uscita di The Age of Demons, gli utenti occidentali di PS Vita potranno raggiungere i loro fratelli nipponici nella pericolosa dimensione di gioco di Toukiden dominata dall’avvento degli Oni, gli appartenenti a una razza di demoni ansiosa di spazzare via il genere umano. A chi vorrà accogliere le richieste degli abitanti dei villaggi virtuali dei regni di Toukiden spetterà l’arduo compito di diventare cacciatori di mostri indossando i panni dei Mononofu, i combattenti più coraggiosi ed esperti dell’universo videoludico creato dagli Omega Force traendo ispirazione dalla tradizione e dalla cultura popolare giapponese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti