Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO

Ecco le ultime novità presentate da Trust per la linea gaming: mouse e mouse pad perfetti per i videogiocatori più esigenti.
Ecco le ultime novità presentate da Trust per la linea gaming: mouse e mouse pad perfetti per i videogiocatori più esigenti.

La serie gaming di Trust si arricchisce di due nuovi prodotti appena presentati dall’azienda, due accessori che faranno gioire più di un videogiocatore e che vanno a inserirsi nella già ampia linea di accessori professionali e dal prezzo competitivo.

Il nuovo arrivato in casa Trust si chiama GXT166 MMO ed è un gaming mouse perfetto per gli utenti più esigenti, pensato e realizzato per adattarsi allo stile di gioco del suo possessore e per resistere a un uso intensivo e prolungato.

Come dice il nome, il GXT166 MMO rappresenta un’ottima soluzione per i videogiocatori di MMO e fornisce un’altissima personalizzazione: 18 pulsanti programmabili, 12 dei quali posizionati sul lato del pollice, e un software in dotazione che permette di programmare le macro e memorizzare fino a 5 diversi profili e di passare da uno all’altra con un semplice pulsante, senza interrompere o disturbare la sessione di gioco.

Saranno disponibili in download gratuito una serie di profili preconfigurati, adatti a chi si trova ancora alle prime armi e sta cercando di capire quale configurazione si adatta maggiormente alle sue esigenze.



Il GXT166 MMO è dotato di sensore laser con sensibilità regolabile fino a 16.400 DPI, connettore USB placcato oro e cavo a treccia resistente. Le luci LED sono regolabili e il caricatore integrato consente di inserire fino a 8 pesi di metallo, inclusi nella confezione. Sarà disponibile nelle prossime ore al prezzo consigliato di 59,99 euro.

L’altra novità che Trust si appresta a lanciare sul mercato è il mouse pad GXT207 XXL, perfetto da abbinare al mouse GXT166 MMO: si tratta di un tappetino con fondo antiscivolo che impedisce che il mouse ti sfugga di mano e garantisce un controllo uniforme e una precisione ottimale.

Il tappetino è provvisto di bordi speciali antistrappo, mentre la tessitura del rivestimento è adatta a qualsiasi sensibilità e sensore. Potrà essere acquistato nelle prossime ore a un prezzo suggerito di 17,99 euro.

Trust presenta il nuovo mouse per gamer GXT166 MMO

Per tutte le altre informazioni – scheda completa, driver e software da scaricare – vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Trust.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti