Un filmato ci illustra come giocare a Rhythm Heaven con una katana


Per la serie “… e non dite che i giapponesi non ne sappiano una più del diavolo!“, oggi vi mostriamo un video che, in realtà, alcuni videogiocatori già conosceranno. Questo perché tale video gira dall’inizio di quest’anno, tanto da essere stato definitivamente sdoganato. Di che si tratta?

Beh, un ragazzo giapponese ha pensato bene di incrementare il livello di sfida della versione per Game Boy Advance di Rhythm Heaven, integrando una nuova “periferica”… una katana! Bloccando il bagliore del laser grazie al ricorso di questa spada giapponese, infatti, l’invenzione in questione aziona una sorta di dito meccanico. Grazie a questa piccola trovata, il giovane riesce a completare più che dignitosamente un intero quadro.

Ma poiché sospettiamo che non abbiate la minima idea di ciò di cui vi stiamo parlando, diamo la parola alle immagini, come spesso e volentieri accade, più eloquenti di mille parole. Quel che è certo è che ve ne consigliamo caldamente la visione. Troverete il tutto dopo la pausa.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti