Uscite giochi dal 6 al 12 febbraio: The House of the Dead 3 HD, Gotham City Impostors, The Simpsons Arcade, The Darkness 2, Grand Slam Tennis 2, Catherine, Kingdoms of Amalur: Reckoning

Scopri su Gamesblog i videogiochi in uscita nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2012.
Scopri su Gamesblog i videogiochi in uscita nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2012.


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai giochi in uscita nella settimana dal 6 al 12 febbraio: un elenco piuttosto nutrito all’interno del quale sicuramente troverete il modo di spendere qualche soldino.

  • The House of the Dead 3 HD (7 febbraio): appuntamento in alta definizione con The House of the Dead 3, al quale seguirà nei prossimi tempi anche quello con The House of the Dead 4 per la gioia dei fan più agguerriti della serie. Per entrambi, esclusiva PlayStation 3 via PSN.
  • Gotham City Impostors (7 febbraio): finalmente in arrivo il nuovo titolo dedicato al mondo di Batman, all’interno del quale i giocatori sono chiamati a scendere in campo in una Gotham City popolata da scagnozzi dell’uomo pipistrello e del suo acerrimo nemico Joker, con costumi e armi homemade. Titolo interessante, soprattutto per tutti i fan di Bruce Wayne e compagnia.
  • The Simpsons Arcade (8 febbraio): il ritorno dei Simpson sui nostri schermi viene celebrato con l’arrivo di The Simpsons Arcade, versione per console di nuova generazione del titolo arrivato per la prima volta nel 1991, apprezzato come uno dei migliori dedicata alla famiglia gialla d’America. Gratuito per i possessori di account PlayStation Plus.
  • The Darkness 2 (10 febbraio): il connubio tra demoni interiori e mafia è pronto a tornare nel seguito di The Darkness, titolo di ottima fattura uscito nel 2007. Per i suoi fan si tratta sicuramente di un appuntamento da non perdere, con la speranza per gli sviluppatori di ottenere maggior visibilità (meritata).
  • Grand Slam Tennis 2 (10 febbraio): anche se in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360, la versione di Grand Slam Tennis 2 più interessante sembra essere proprio quella relativa alla console Sony, grazie al supporto per la periferica Move. Da vedere se EA Canada riuscirà a combattere il potere di Top Spin 4 e Virtua Tennis 4.
  • Catherine (10 febbraio): Sexy-avventura con contenuti decisamente adulti, Catherine è finalmente in arrivo anche in Europa, dopo essere già approdato sia in Giappone che in America da ormai diversi mesi. Catherine o Katherine? A voi la scelta.
  • Kingdoms of Amalur: Reckoning (10 febbraio): nomi eccellenti tra i quali quello di Todd McFarlane, creatore di Spawn, per un gioco dalle ambizioni sicuramente alte. Gioco di ruolo d’azione, Kingdoms of Amalur: Reckoning si spera possa mantenere le grandi attese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti