Virtua Tennis 3: solo 28/40 su Famitsu

I miei timori su Virtua Tennis 3 sono da giorni nero su bianco, e purtroppo sembra che essi stiano avendo sempre più conferme.

Un mio collega di Multiplayer.it ha provato una beta del gioco per Xbox 360, una versione molto vicina al codice finale che arriverà nei negozi. Risultato: giocabilità quasi identica a quella di Virtua Tennis 2 e grafica pompata sì, ma nemmeno in modo esagerato.

Va anche peggio per la versione PlayStation 3, che avendo anche la grande, grandissima pecca di non supportare il gioco online si becca un per nulla entusiasmante 28/40 da Famitsu, la più famosa ed autoritaria (in realtà su questo ci sarebbe un lungo discorso da fare) rivista giapponese.
Ricordiamo che il voto globale di Famitsu è dato dalla somma dei voti da 1 a 10 espressi da quattro diversi redattori con gli occhi a mandorla, che nella fattispecie hanno affibbiato al titolo targato Sega 8, 7, 7 e 6-.

Ciò non cambia nulla: da appassionato sia di tennis vero che di tennis digitale comprerò il gioco (rigorosamente in versione 360) non appena sarà disponibile, ma… Ma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti