World of Warcraft: l'espansione Warlords of Draenor nel trailer "Age of Iron"

L'espansione Warlords of Draenor di World of Warcraft si lancia con un trailer, intitolato Age of Iron.
L'espansione Warlords of Draenor di World of Warcraft si lancia con un trailer, intitolato Age of Iron.

Per i numerosi giocatori che popolano i server di World of Warcraft, la data di oggi è di quelle da segnare con dieci cerchi rossi sul calendario: in queste ore è in uscita infatti l’espansione Warlords of Draenor, nuovo aggiornamento di Blizzard al gioco di ruolo campione d’incassi dal 2004 fino a oggi.

Per celebrare a dovere l’arrivo di Warlords of Draenor, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer che vedete qui sopra, intitolato “Age of Iron” per mostrarci l’età del ferro di Azeroth e mondi affini: una lunga cavalcata attraverso dieci anni, testimoniata anche dalla decisione di Blizzard di deviare per una volta dai trailer in CGI, a favore di scene prese direttamente dal motore di gioco.

Ecco la descrizione del nuovo filmato:

“Al di là del Portale Oscuro, le nubi di guerra crescono sempre più nere. Sta agli eroi di Azeroth di fermare l’Orda di Ferro prima che essa rinnovi i propri sforzi per invadere Azeroth.”

Tra le caratteristiche di Warlords of Draenor, ricordiamo l’innalzamento del level cap per i personaggi fino a 100, con possibilità per i nuovi arrivati di balzare al livello numero 90 dietro pagamento aggiuntivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti