Xbox One: ecco i contenuti esclusivi delle versioni "Day One" di Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3

Ecco i contenuti esclusivi delle edizioni Day One di Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3.
Ecco i contenuti esclusivi delle edizioni Day One di Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3.

Microsoft ha annunciato nelle ultime ore le edizioni Day One di tre titoli che saranno disponibili al lancio di Xbox One i quali conterranno diversi contenuti esclusivi e saranno riservati solo a chi effettuerà la prenotazione o acquisterà entro le prime due settimane di uscita la versione digitale.

I titoli in questione sono Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5 e Dead Rising 3. Di seguito in dettaglio i contenuti esclusivi delle rispettive edizioni Day One:

    Forza Motorsport 5 Day One Car Pack

    Questo pacchetto dispone di 3 incredibili vetture, Lamborghini, Audi e Ford, ciascuna con una livrea Day One a tema e pacchetti personalizzati creati dagli esperti di Turn 10: 2010 Audi TT RS Coupé, 2013 Ford Focus ST e 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera.

    Dead Rising 3 Day One Edition

    “Dead Rising” Tribute Confezione con contenuti di gioco esclusivi e abilità bonus. Potrà essere indossata la skin di Frank West con tanto di arma Zombie Slugger grazie alla quale potranno essere sferrati attacchi sanguinosi oltre a una mossa abilità personalizzata. Il secondo abito disponibile è quello di Chuck Greene accompagnato dall’arma Paddle Saw che permetterà combo devastanti con un maggiore danno e durata. Entrambi gli abiti includono benefici e abilità per armi e veicoli.

    Ryse: Son of Rome Day One Edition Exclusive Gladiator Mode Unlockables

    La Day One Edition di Ryse: Son of Rome darà ai giocatori l’accesso a un esclusiva mappa per la modalità multigiocatore cooperativa, oltre ad una arma bonus. I possessori della Day One Edition saranno in grado di invitare amici che possiedono la Standard Edition ad unirsi a loro nella mappa esclusiva.

    Spada Esclusiva “Fiducia del Legionario”: Dalla Confraternita dei metalmeccanici delle Alpi svizzere proviene questa ben congegnata lama finemente lavorata che include abilità bonus in-game.

    Mappa Rovine: ambientata in un tempio abbandonato, l’arena cambia dinamicamente durante il gioco, con l’aggiunta di nuovi ostacoli e obiettivi che metteranno alla prova tutti i giocatori.

Se siete quindi interessati alle suddette edizioni Day One affrettatevi a prenotare la vostra copia, anche perchè pare che Xbox One sia in procinto di uscire per l’8 novembre.

via | Xbox Wire

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti