Xbox One, i dettagli dell’aggiornamento di aprile

Ecco cosa conterrà l'aggiornamento di aprile di Xbox One, rilasciato in due ondate agli iscritti all'Xbox One Preview e in arrivo per tutti all'inizio del mese.
Ecco cosa conterrà l'aggiornamento di aprile di Xbox One, rilasciato in due ondate agli iscritti all'Xbox One Preview e in arrivo per tutti all'inizio del mese.


Aprile si avvicina e Microsoft si prepara a rilasciare a tutti gli utenti il consueto aggiornamento mensile per Xbox One, un aggiornamento meno corposo dei precedenti, ma non per questo meno importante.

Anche in questo caso l’azienda di Redmond ha dimostrato di aver ascoltato i feedback degli utenti. In vista del rollout finale, Microsoft sta rilasciando l’update agli iscritti al programma Xbox One Preview in due diverse ondate, la prima nei giorni scorsi e la seconda nel corso di questa settimana.

Le novità della prima ondata sono state dettagliate da Major Nelson:

  • Miglioramenti per la chat di gruppo – maggiori controlli sul funzionamento del microfono e della chat, nuovi suggerimenti sulle impostazioni della privacy e sui problemi di connessione.
  • Collegamenti al game hub – i game hub saranno ora accessibili anche dai feed delle attività.
  • Notifiche sugli obiettivi sbloccabili – le notifiche relativi agli obiettivi sbloccati conterranno una breve descrizione dell’obiettivo che si è appena sbloccato.

I contenuti della seconda ondata dell’aggiornamento non sono stati ancora annunciati, ma il rollout è vicino e possiamo quindi aspettarci che il solito Major Nelson tornerà ad aggiornarci a breve con tutte le novità in arrivo.

Via | Major Nelson

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti